Consiglio Regionale 16.05.2009
Data di pubblicazione: 27/05/2009
Apertura dei lavori con la lettura, da parte di Alfonso Ingenito, della lettera del Presidente Riccardo Della Rocca sull’incontro di Meta.
Si continua con la lettura e l’approvazione dei bilanci consuntivo 2008 e preventivo 2009. Il consiglio viene aggiornato sul bilancio e le attività correlate del convegno di Meta, relatore Enzo Migliaccio. Festa di Primavera. Il luogo scelto è la Reggia di Caserta, ingresso via Gasbarri (via Cavallerizzi, ingresso laterale sulla destra). Appuntamento alle ore 9, 00 a Caserta. Gli argomenti che saranno trattati sono:
La comunità di Pozzuoli invita tutti a visitare la propria sede il 26, 27 e 28 giugno in quanto saranno esposti i quadri conclusivi del percorso fatto sull’Anno Paolino. Il S. R. Carmine informa che il 31 maggio in provincia di Catanzaro vi sarà l’incontro preliminare per il sinodo dei magister di Alghero. Si discute sull’organizzazione del viaggio per Alghero, ma resta tutto indefinito finché non si conoscerà il numero effettivo dei partecipanti. L’adesione dovrà essere confermata entro il 14 giugno. Il magister, Franz, della comunità Battipaglia 2° propone di adottare il distintivo regionale e mostra una bozza. I consiglieri non bocciano la proposta ma invitano Franz a modificarlo e fare diverse bozze da sottoporre alla scelta ed all’approvazione del definitivo. Le bozze saranno inviate ad Alfonso, che le invierà agli altri componenti per la visione. La riunione si chiude con l’appuntamento al 14 giugno a Caserta. Vedi atti |