Riunione del 23/10/2008
Data di pubblicazione: 23/10/2008
La riunione ha inizio alle ore 20,30 e sono presenti:
Giusy, Pino, Luciano, Ciro, Grace, Francesca, Walter, Giannino, don Peppino.

Dopo la preghiera si apre la discussione.

  1. Pino ha presentato alcune bozze del notiziario che si vuole fare nascere (vedere i files allegati). Il notiziario non vuole essere il solito giornalino comunitario da distribuire in un circolo di privilegiati e che abbia una durata di un battito d’ali ma vuole essere qualcosa con una distribuzione più ampia e che gli argomenti trattati siano d’interesse di tutti i gruppi parrocchiali e non solo. Un notiziario su cui tutti possono scrivere ed esprimere la loro opinione. Un notiziario assolutamente imparziale. Pino spiega ampiamente perché la sua scelta per il titolo è caduta su “Semel” ma invita tutti ha proporre nuova grafica e nuovo titolo. Se qualcuno ha voglia di divertirsi a trovare un’alternativa: è il suo momento! Si attendono i nuovi progetti per giovedì prossimo.


  2. E’ stata discussa la relazione del Congresso Regionale (vedi relazione inviatovi in data 23.10.08).


  3. Don Peppino ci comunica che domenica 26 p.v., durante la ss. Messa delle ore 11,30, Parrocchia Madre, il parroco don Ezio Miceli darà mandato, per il nuovo anno 2009, al servizio alle associazioni parrocchiali e di catechesi con la benedizione di tutta la congregazione. Ha chiesto, in modo esplicito, la nostra partecipazione a questa funzione religiosa. Saremo presente, possibilmente, tutti in divisa (camicia e foulard).


  4. L’organizzazione dell’uscita ludica, aperta a famigliari ed amici, del 16 novembre sarà approfondita nel corso della riunione di giovedì 30 ottobre. Si attenda l’autorizzazione dell’ente provinciale competente. In riferimento a ciò, Ciro ha proposto di posticipare la data al 23, in quanto già impegnato per il giorno programmato e che desidera partecipare alla giornata comunitaria. Giovedì prossimo si deciderà.



Buona Strada.

Il segretario LUCIANO LAINATI


Bozza 1 Bozza 2 Bozza 3 Bozza 4